Wedding Trend 2018!

I Trend per il Wedding nel 2018!

Wedding Trend 2018. Ad un paio di giorno dal capodanno, eccomi qua ad intercettare i nuovi trend per questo 2018 ormai vicinissimo. Come spesso accade le tendenze più frizzanti arrivano da oltreoceano e dal resto del mondo!

Poche parole e tante foto per cercare di capire cosa vedremo il prossimo anno!

GEOMETRIA: la base su cui si lavorerà sarà geometrica, alcuni dettagli avranno forma geometrica, quasi tutto avrà un look più semplice, pulito e minimal, per poter da qui partire e dare il giusto valore a pochi importanti elementi.

METALLI: nel 2018 vedremo tanto rame e argento, colori metallici che ben si associano a forme geometriche e lineari, lasciando indietro il gold pink, vero trend del 2017.

#WOODSY: più elegante e delicato del rustico, più raffinato e naturale dello shabby chic. Elementi in legno di ogni forma e dimensione, usati con maestria, uniti ad elementi metallici, creeranno un insieme armonico ed organico.

GREENERY: qui si continua sulla scia del 2017 con questa tendenza tutta verde. La differenza? Semplice! Non troverete più i centrotavola appoggiati al centro del tavolo, ma appesi sopra di esso! Le foglie non saranno usate a cornice dei fiori, ma saranno elementi indipendenti. Grandi protagoniste continueranno ad essere le adorabili piantine grasse.

VARIETA’: da questo 2018 bandita la simmetria. Ogni elemento deve essere accompagnato da un suo fratello simile, ma diverso per materiale, texture, dimensione o colore. Materiali finora utilizzati in un modo, troveranno nuovo impiego.

 

INTERATTIVITA’ E PERSONALIZZAZIONE: per allestire e decorare, per intrattenere gli ospiti, per stupire, questa è la parola chiave! Gli ospiti saranno parte attiva del vostro matrimonio, protagonisti insieme a voi!

E per scoprire il colore del 2018 scelto da Pantone clicca qui —-> 2018 Color

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *