Wedding Corner. Cambia il volto di una location!

WEDDING CORNER

Wedding Corner e la location acquista il vostro aspetto!

La cosa di cui tutti gli sposi solitamente si preoccupano durante la preparazione del matrimonio è la personalizzazione degli allestimenti e dei dettagli!

Girando un po’ su pinterest, inesauribile fonte di idee e spunti, ho trovato qualche foto che potrebbe ispirarvi! Ricordate bene però che questo è solo un punto da cui partire, senza fermarsi alla semplice replica!

Ultimamente sul web stanno impazzando le foto dei wedding corner, ossia dei piccoli angoli, allestiti in maniera originale, che possono essere più o meno utili, ma che sicuramente catturano la curiosità degli invitati.

E così la location cambia volto. Si creano nuovi spazi e i classici angoli allestiti, come ad esempio sono  l’angolo del photo booth e del guest book. Non dimentichiamo poi  il tavolo della confettata o delle bomboniere che assumono sempre più importanza. Oggi si arricchiscono di dettagli simpatici che coinvolgono attivamente gli invitati. Insieme vanno a creare un ambiente nuovo, che in qualche modo riesce a raccontare la storia dei due sposi!

A questi angoli già conosciuti se ne aggiungono un’infinità. Potrete così offrire un servizio diverso agli invitati, per raccontare come è nata la storia d’amore tra i due sposi o semplicemente per regalare l’opportunità di rilassarsi a familiari ed amici e magari scattare qualche selfie con una scenografia ben orchestrata alle spalle!

Trovo che realizzare dei piccoli wedding corner dia una marcia in più ad ogni evento. Essi generano un senso di accoglienza che ogni invitato potrà apprezzare! Unica accortezza è quella di rendere omogenei tra loro i diversi angoli, magari utilizzando la stessa palette di colori, la stessa grafica o degli elementi che si ripetono! Tranquilli, guidarvi in questo percorso è compito della wedding planner!

E allora scoprite questa gallery, studiatela e fate partire la vostra immaginazione!

Qui gli altri nostri PINS, i consigli per qualcosa di speciale

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *