Perché una Wedding Planner?

Perchè una wedding planner?

Wedding Planner… fino ad un anno fa, non avrei saputo rispondere in maniera diretta e chiara a questa domanda.

Benchè fossi io stessa un’organizzatrice di eventi, le mie risposte sarebbero state banali e generiche. Perché organizzare un matrimonio non è facile, organizzare il giorno più bello della vostra vita non è una passeggiata.

Un anno fa poi, io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci. Sono passata dall’altra parte della barricata. Il MIO Matrimonio. Tutto era ed è oggi più chiaro. 

Conoscevo i passi da fare, le innumerevoli cose da organizzare, i percorsi da compiere, avevo i contatti dei fornitori, delle location, budget da rispettare, aspettative e sapevo quale imprevisti e difficoltà avrei trovato sulla mia strada. 

Per questo ho sentito a mia volta la necessità di avere al mio fianco una persona che non solo sapesse tutto ciò, ma che mi aiutasse a gestirle, a programmare tutti i dettagli, a starmi accanto in ogni situazione. Una persona alla quale affidarmi e affidare il giorno più speciale della mia vita.

Ed è questo oggi che mi sento di dire ad ogni giovane coppia che sceglie di sposarsi.

Decidere di farsi accompagnare da una wedding planner durante tutto il viaggio che poi vi porterà alla meta è una scelta che non riguarda solo l’organizzazione pratica della cerimonia, della festa, dei dettagli, ma che determina uno stile che trapelerà il giorno del matrimonio. Qualcuno che vi aiuti a trasformare le vostre idee, le vostre aspettative e i vostri sogni in REALTA’!

Il Matrimonio, ma anche un evento speciale per la vostra vita, ha bisogno di cura costante, attenzione e sostegno. Ha bisogno di essere seguito nei minimi dettagli, per ridurre al minimo stress, ansie, paure e amplificare un risultato consono alle vostre aspettative.

Scopri di più su di me e su come posso esservi d’aiuto? —–> CHI SONO

Tutti i servizi —-> SERVIZI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *