Matrimonio Pantone… Ultra Violet!

PANTONE ULTRAVIOLET

IL COLORE DEL 2018: INTRIGANTE E CREATIVO

pantone-color-of-the-year-2018-ultra-violet-banner-social

Viviamo in un tempo che richiede creatività e immaginazione. È questo tipo di ispirazione creativa che è alla base di PANTONE 18-3838 Ultra Violet, un viola a base blu che porta la nostra consapevolezza e il nostro potenziale a un livello superiore. Dall’esplorazione delle nuove tecnologie e della galassia più grande, all’espressione artistica e alla riflessione spirituale, l’intuitivo Ultra Violet illumina il cammino verso ciò che deve ancora venire.
Complesso e comunicativo, Ultra Violet ci fa pensare ai misteri del cosmo, l’intrigo di ciò che ci attende, le scoperte del presente. L’immensa sconfinatezza di un cielo notturno, simboleggia tutto ciò che è possibile raggiungere e ispira il desiderio di raggiungere un mondo nuovo, al di là del nostro.

Così Pantone racconta il colore dell’anno 2018: un colore, Ultra Violet, creativo e originale, simbolo da sempre di una controcultura artistica e innovatrice. Un colore indossato da pop star, architetti e musicisti. Un colore al contempo contemplativo e visionario, spirituale.

Ultra Violet influenzerà la moda, l’arte e il design, impazzerà ovunque. Lo vedremo nelle vetrine dei negozi e sui Social Network.

Come ovviamente è lecito attendersi, dettata la tendenza, Matrimoni Ultra Violet per tutto il 2018!

Se però siete troppo scaramantiche per pensare ad un total-violet, tranquille!

Pantone, azienda leader mondiale del colore, ha creato anche delle apposite palette, ben otto, con le migliori tinte da abbinare a questa particolare tonalità di viola. Troverete tanto blu, un tocco di rosso ed un pizzico di pervinca.

Volete leggere qualcosa in più da Pantone? —–> Cliccate QUI

Pantone Creative Wedding Anna Pugliese

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *