DIY Do It Your Self. Un Matrimonio fai da te!

DIY. DoItYourSelf

Ogni matrimonio racconta una storia unica. Bisogna quindi trovare un linguaggio diverso per ogni coppia di sposi che affronta il grande giorno! DIY è la risposta…

Secondo me, il modo migliore per farlo è inserire piccoli elementi fatti a mano, pochi dettagli curati che raccontino qualcosa di voi, di come vi siete conosciuti e innamorati. Se siete particolarmente portati con i lavori DIY e l’handmade potrete sbizzarrirvi e personalizzare quasi tutto, arricchendo quel giorno con originalità!

Per chi se lo stesso chiedendo, DIY è l’acronimo che gli addetti ai lavori usano al posto del più lungo Do It Yourself. E’ una corrente sempre più diffusa e grazie ai social network e ai gruppi di condivisione, ci sono sempre nuove idee da realizzare e nuove tecniche da sperimentare.

Il mondo del wedding non fa eccezione. E’ prassi ormai navigare, cercare, confrontare e poi decidere cosa realizzare per il proprio matrimonio!

Se volete mettervi alla prova, ecco qui un po’ di foto prese dal web: non fermatevi mai al primo sguardo e ricordatevi che la parola d’ordine è personalizzare.

Se invece avete avuto tante idee e visto tante foto, ma non sapete come realizzarle o avete bisogno di una mano per tirar fuori un progetto unitario e armonico, contattatemi per fare due chiacchiere!

 

Share this post

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email