DIY. DoItYourSelf

Ogni matrimonio racconta una storia unica. Bisogna quindi trovare un linguaggio diverso per ogni coppia di sposi che affronta il grande giorno! DIY è la risposta…

Secondo me, il modo migliore per farlo è inserire piccoli elementi fatti a mano, pochi dettagli curati che raccontino qualcosa di voi, di come vi siete conosciuti e innamorati. Se siete particolarmente portati con i lavori DIY e l’handmade potrete sbizzarrirvi e personalizzare quasi tutto, arricchendo quel giorno con originalità!

Per chi se lo stesso chiedendo, DIY è l’acronimo che gli addetti ai lavori usano al posto del più lungo Do It Yourself. E’ una corrente sempre più diffusa e grazie ai social network e ai gruppi di condivisione, ci sono sempre nuove idee da realizzare e nuove tecniche da sperimentare.

Il mondo del wedding non fa eccezione. E’ prassi ormai navigare, cercare, confrontare e poi decidere cosa realizzare per il proprio matrimonio!

Se volete mettervi alla prova, ecco qui un po’ di foto prese dal web: non fermatevi mai al primo sguardo e ricordatevi che la parola d’ordine è personalizzare.

Se invece avete avuto tante idee e visto tante foto, ma non sapete come realizzarle o avete bisogno di una mano per tirar fuori un progetto unitario e armonico, contattatemi per fare due chiacchiere!